biscroma


Vai ai contenuti

Menu principale:


COSTO PRESTAZIONE

SERVIZIO SPOSI


COSTO PRESTAZIONE



Quanto costa una vostra performance?

E' tutto in relazione al tipo di spettacolo richiesto, alla durata dell'esibizione e alla distanza da percorrere. Non essendo quindi possibile stabilire una cifra standard forniremo informazioni a riguardo via E-mail o telefonicamente: 3456711337 , o più semplicemente tramite il modulo di preventivi on-line , in ogni caso assicuriamo un'ottima qualità-prezzo.

Il prezzo calcolato nel preventivo che mi invierete comprende tutto?

Certo! comprende trasporto, impianto e attrezzature varie e ovviamente la prestazione richiesta, l'unico onere da aggiungere è la tassa S.I.A.E. che è una cosa a carico di chi organizza un'evento musicale.

Il prezzo è in relazione ad un limite di tempo?

Il prezzo che leggerete nel preventivo richiesto è in relazione alla durata standard dell'intrattenimento musicale di un matrimonio, circa 6/8 ore, non si può infatti stabilire in anticipo l'ora d'inizio e di fine intrattenimento, alcuni sposi arrivano al ricevimento alle 13 alcuni alle 14 ecc...Per questo motivo può essere utile specificare nella richiesta di preventivi on-line eventuali note relative all'organizzazione dei tempi, se ad esempio l'intrattenimento musicale si protrarrà per più di 9 ore, in questo caso il compenso subirà una maggiorazione, oppure se durante il pasto preferite avere di sottofondo un cd musicale , e dopo la musica dal vivo, in questo caso il prezzo sarà più basso.

A proposito di pratiche S.I.A.E. cosa devo fare?

Bisogna recarsi all'ufficio S.I.A.E. più vicino comunicare il giorno in cui si terrà il matrimonio , il numero degli invitati e la durata dell' intrattenimento musicale che state per organizzare, vi verrà consegnato un documento (borderò) che affiderete a noi che compileremo durante l'esecuzione dei brani, dovrete poi riconsegnarlo all'ufficio pagando la relativa tassa.

Quanto costa la S.I.A.E.?

Il prezzo è in relazione a diversi parametri ad esempio: il numero delle persone presenti al ricevimento, con più di 100 invitati l'onere e relativamente più alto, la categoria d'appartenenza della location (generalmente i luoghi in cui si festeggiano matrimoni corrispondono alla prima categoria quella quindi più onerosa) determinante per il prezzo di questa tassa è anche la denuncia all'ufficio dello svolgimento del ballo. Grosso modo si parte da una cifra pari a circa 150/200 € non denunciando il ballo, per arrivare a 250/300 € con il ballo.

Per prenotare una vostra performance quanto tempo prima vi devo contattare?

E' generalmente preferibile il prima possibile soprattutto per quanto riguarda i matrimoni, in quanto essendo la nostra peculiarità, a distanza di pochi giorni non è sempre facile trovarci disponibili.




Torna ai contenuti | Torna al menu